giovedì 4 ottobre 2018

TBR | Ottobre 2018

Buongiorno lettori! Qualche giorno fa ho stilato la TBR di Ottobre e forse ho un po' esagerato, ma non sono riuscita a togliere nulla quindi ecco i libri che vorrei leggere questo mese...

TBR DI OTTOBRE 2018


Uno più intrigante dell'altro, in particolare ci sono alcune novità davvero scottanti che attendevo con ansia e non vedo davvero l'ora di poterli leggere! *-*

Tra questi, parteciperò al REVIEW PARTY organizzato per l'uscita di Legend secondo libro della serie Shades of Magic di Victoria Schwab, Il custode delle ossa thriller di Fiona Cummins che mi ha attratta subito tra l'inquietante copertina e la sinossi, poi all'evento per l'uscita di Darkest Minds. Una ragazza pericolosa secondo libro della serie di Alexandra Bracken, ed infine Armada romanzo di Ernest Cline per il quale la Universal ha acquistato i diritti cinematografici e che sta finalmente per arrivare da noi.

Per quanto riguarda Ogni volta noi di Josie Silver, altra news di questo mese che leggerò, parteciperò invece ad un BLOGTOUR e vi anticipo già che la mia tappa sarà tutta per voi lettori, con dei segnalibri scaricabili con scritte le citazioni più intriganti del libro...mi raccomando, non perdeteveli! ;)

Come sempre partecipo inoltre a numerosi gruppi di lettura e questo mese leggerò Come fermare il tempo di Matt Haig con il Rainbow Book Club, e poi Il trono di ghiaccio, ovvero il primo libro della serie Throne of Glass di Sarah J. Maas di cui vi ho parlato ieri in questo post, senza dimenticare Il trono di spade, perchè da questo mese inizio la maratona della serie con il gruppo di lettura organizzato da Rosy di Niente di personale. Tutte e tre letture splendide che già mi stanno intrigando da matti! ^^

Vi lascio i link alle rispettive pagine su goodreads così potete dare uno sguardo alla trama e magari aggiungerli alla vostra TBR..! ;)

DARKEST MINDS #1 Alexandra Bracken
DARKEST MINDS #2 Alexandra Bracken
UNA MORTE PERFETTA Angela Marsons
LEGEND (Shades of Magic #2) Victoria Schwab
OGNI VOLTA NOI Josie Silver
IL CUSTODE DELLE OSSA Fiona Cummins
ARMADA Ernest Cline
COME FERMARE IL TEMPO Matt Haig
IL TRONO DI GHIACCIO (Throne of Glass #1) Sarah J. Maas
IL TRONO DI SPADE (Game of Thrones #1) George R.R. Martin

Ed ora sono curiosa di conoscere la vostra TBR (To Be Read list), quali sono i libri che avete intenzione di leggere in questo primo mese fatto di plaid e tè caldo? Commentate e fatemi sapere, sono molto curiosa di vedere se abbiamo delle letture in comune! ;)

10 commenti:

  1. Vedo parecchio fantasy... e visto che Halloween è alle porte, direi che è una TBR adatta alla stagione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Per qualche ragione l'autunno mi ispira fantasy e suoi sottogeneri, sarà che con il brutto tempo arriva anche la voglia di spaziare con la mente verso mondi straordinari! ^^

      Elimina
  2. Ehi Franci, questo mese abbiamo in comune un po’ di titoli! Non vedo l’ora di leggere “Il custode delle ossa” che mi intriga un sacco e lo vedo abbastanza adatto al periodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leen! Decisamente intrigante, è un po' che non leggo un bel thriller e spero che questo soddisferà la mia fame di terrore e al contempo curiosità!

      Elimina
  3. Ciao! Tra questi ho letto solo i primi due libri della saga del Trono di ghiaccio, il secondo è quello che porto nel cuore, spero che ti piacciano! Poi, ho comprato "Come fermare il tempo" e non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Come fermare il tempo" l'ho iniziato proprio oggi, l'incipit non è male e scorre via che è una meraviglia, spero continui così ad ogni modo se lo leggerai fammi sapere come ti sembra, Ilaria! :)

      Il trono di ghiaccio è una serie di cui ho letto finora solo le novelle prequel e il primo libro (che rileggerò questo mese), il secondo lo inizio a fine ottobre/inizio novembre, ma dopo le tue parole non vedo l'ora! ^^

      Elimina
  4. Piacerebbe leggere anche me Come fermare il tempo e Ogni volta noi. Sembrano due letture davvero molto belle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero lo siano davvero, per ora dei due ho iniziato a leggere "Come fermare il tempo" e sembra confermare le aspettative, ma sono all'inizio quindi non vorrei espormi con troppi elogi. Ad ogni modo, spero riuscirai a leggerli anche tu! ;)

      Elimina
  5. Legend sicuramente! Degli altri mi interessa quello della Garzanti, 'Ogni volta noi' e il secondo di 'The darkest minds'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Ottimi gusti direi, spero li leggerai presto, io ho finito ieri sera Darkest Minds #1 e non vedo davvero l'ora di proseguire con la serie! *-*

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)