WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
-
What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
-
What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
-
What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Sono stata senza internet per quattro giorni, non è molto, ma ho avuto ancora più tempo per leggere e recuperare quelle letture che avevo arretrate, quindi anche questo WWW Wednesday sarà ricco di generi diversi e libri davvero interessanti, anche se alcuni li ho già nominati la scorsa settimana. Non mi dilungo maggiormente, ecco le mie letture della settimana!
Cosa stai leggendo?
Settimana scorsa ho iniziato a leggere Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, un romanzo scritto da Kirsty Moseley, che mi è stato suggerito dalla mia sorellina, e non l’ho ancora finito. Sicuramente per quando tornerò da Cannes l’avrò terminato e avrete la mia recensione, anche se non è molto il mio genere, devo ammetterlo.
Invece un romanzo già presente nella mia libreria da troppo tempo è Virtnet Runner, di James Dashner, che ho appena cominciato a leggere e che sto praticamente divorando. Questo è più il mio genere e credo proprio di finirlo entro il mio ritorno, quindi a breve scriverò la recensione.
Cosa hai appena finito di leggere?
Questa settimana passata sono stata completamente presa dalla lettura di due romanzi davvero interessanti: La misura della felicità, di Gabrielle Zevin, e il tanto discusso The Queen of the Tearling, di Erika Johansen. Entrambi mi sono piaciuti ed entrambi li rileggerei mille volte. Il primo mi ha molto emozionata, oltre che sorpresa. Il secondo invece ha completamente soddisfatto le mie aspettative, i libri non si giudicano dalla copertina, ma in questo caso la storia è bella tanto quanto la meravigliosa grafica del volume.
Cosa pensi leggerai in seguito?
Virtnet Runner è finalmente uscito da questa sezione del W W W Wednesday!, ma purtroppo Regina Rossa, di Victoria Aveyard, ci rimane perché alla fine non l’ho più acquistato, ma voglio davvero leggerlo a breve. Oltre a questo, un altro libro a cui vorrei dedicarmi è 1984 di Orwell, che ho già avuto tra le mani in passato, ma che non ho mai letto seriamente.
Anche in questo WWW Wednesday spero di avervi dato qualche spunto e di avervi incuriositi un po’. Ricordo sempre a tutti che potete scrivere qui sotto delle vostre letture oppure mettermi il link al vostro WWW Wednesday, passerò volentieri il prima possibile a dare un’occhiata! ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)