martedì 27 ottobre 2015

Teaser Tuesday #18

Teaser-Tuesday_thumb2_thumb1_thumb1_[2]

Buonasera Readers! Stavo quasi per dimenticarmene, ma ehi! Oggi è martedì e quindi giorno di Teaser Tuesday! :D

Questa settimana vi propongo un estratto di un libro, scritto da un’autrice italiana emergente, che ho iniziato proprio ieri: Failure to Queen, di Irene Colabianchi. Devo dire che mi sta piacendo, anche se questo inizio è un po’ troppo descrittivo, ma credo che pian piano stia prendendo forma la vera storia. Spero in un po’ d’azione, ma per adesso godetevi questo Teaser! ;)

 

Failure to Queen 

Corro...
Corro a perdifiato e non voglio voltarmi.
"Davvero pensi di poter scappare così facilmente da me?!" urla alle mie spalle.
No! Sarebbe troppo spaventoso per me osservare che mi sta seguendo, mi basta la consapevolezza che la forza che mi attrae all' indietro, in realtà è provocata dai suoi tentacoli oscuri e tenebrosi.
Riesco a schivare gli alberi che come soldati ostacolano il passaggio, ma non so quanto durerò ancora, perché l' ossigeno sembra esaurirsi, come le mie forze e le lacrime minacciano di scendere giù per le mie guance, un torrente impetuoso di disperazione.
Getto le decolté che mi impediscono di correre come vorrei, in un cespuglio.
Sono a piedi nudi.
Ho la sensazione di poter crollare da un momento all’altro.
Corro per un altro po', sentendo i suoi passi veloci alle mie spalle, pronto a raggiungermi e portarmi via con sé.
Arrivo ad uno spiazzo e aumento la velocità, sapendo di essere esposta alla luce della luna, che sembra ululare al cielo le mie gesta. Poi d'un tratto il terreno pare mancarmi sotto i piedi e mi accorgo di essere in bilico tra una roccia acuminata e sporgente verso una profonda cascata, che scorre impetuosa sotto i miei occhi.
Deglutisco, pervasa da una strana sensazione di paura e adrenalina.
Il corpo mi dice di buttarmi, ma la testa dice che, se anche mi buttassi, lui mi raggiungerebbe e probabilmente morirei sul colpo.
Qualcosa mi travolge e mi avvolge, tirandomi indietro. Finisco a terra tra le braccia di Elliott ed il suo profumo. "Ahi!" esclamo perché ho sbattuto la testa contro qualcosa di duro. "Lasciami!"
Mi rialzo e faccio di nuovo per scappare, ma lui mi afferra numerose volte, senza lasciarmi via di scampo. "Basta!" sbraita stringendomi più forte al suo petto.
Gli assesto una gomitata, mandandolo a terra, poi un calcio, ma lui è più veloce e mi afferra il piede, trascinandomi con lui sull'erba. Si posiziona sopra di me con uno scatto rapido e mi ritrovo a guardare dritto nelle sue iridi verde-grigio. Scuoto la testa socchiudendo gli occhi e respiro a fondo, impregnando i polmoni della sua essenza, dell'essenza del mio assassino.
Siamo entrambi in silenzio, a fissarci senza neanche muoverci. Le sue mani sono ai lati delle mia testa e il corpo preme leggermente sul mio.
Il mio cuore perde un battito non appena si appoggia sui gomiti e avverto i suoi occhi sulle mie labbra. Una sensazione incontrollabile...
E di colpo le sue labbra sono fuse con le mie.

 

Se volete condividere anche voi un estratto del libro che state leggendo, trascrivetelo nei commenti. Per farlo, vi riassumo qui le regole del Teaser Tuesday da seguire:

  1. Aprite il libro che state leggendo in una pagina a caso.

  2. Condividete un breve estratto (il Teaser appunto).

  3. Riportate il titolo e l'autore, così chi è interessato potrà aggiungere il libro alla propria wishlist.

  4. Mi raccomando, niente spoiler!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)