mercoledì 20 luglio 2016

W...W...W...Wednesday! #32

WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Buonasera Lettori! Oggi è mercoledì e non potevo certo non aggiornarvi con il WWW Wednesday…anche se in ritardo! ^^’
Oggi è stata una giornata impossibile, tra l’altro ho un problema agli occhi quindi perdonatemi se c’è qualche errore di troppo in questo post! Ma ovviamente appena arrivata a casa non ho potuto non mettermi a scrivere per il blog…dopo averlo un po’ ignorato per lo studio, sento quasi il bisogno fisico di sfogarmi scrivendo qualche baggianata e sproloquiando sul mondo dei libri…! :D
 
Ma iniziamo subito: ecco cosa sto leggendo, cosa ho letto e cosa leggerò! ;)
 
 
Cosa stai leggendo?
FranciNon ho ancora iniziato a leggere nulla perché ieri sera ho finito il libro che stavo leggendo, ma penso che tra poco quando andrò a letto mi porterò Fire.Noi siamo il fuoco, di Dorotea De Spirito da leggere prima di addormentarmi! :)
 
Fire. Noi siamo il fuoco
 
 
Cosa hai appena finito di leggere?
 
FranciHo finito quasi una settimana fa Senza Colpa, di Meredith Wild, che mi è piaciuto parecchio, anche se con qualche piccola riserva. Dopodiché ho letto Numbers, di Rachel Ward, che sì, mi è piaciuto, ma nì…leggete la recensione e capirete, insomma, carino ma niente di particolare! ><’’ Infine, mi sono data alla lettura di Serafina e il mantello nero, di Robert Beatty, su cui non voglio dirvi nulla, ma vi prometto che domani avrete la mia recensione…se inizio ora spoilero, spoilero e spoilero, cosa che non deve succedere assolutamente! ><’’
--> Per le recensioni cliccate le cover! ;) <--
 
Senza colpa    Numbers    Serafina e il mantello nero
 
 
Cosa pensi leggerai in seguito?
 
Franci Ho iniziato a partecipare alla Ten Books Reading Challenge organizzata da Bookspedia quindi non posso comprare libri finché non finisco di leggere i 10 libri che ho scelto per la challenge…è difficile, devo ammetterlo, soprattutto per una compratrice compulsiva di libri come me!
Per fortuna a rallegrarmi ci sono i libri che arrivano dalle ce, anche se, per recuperare le letture arretrate che ho scelto per la challenge, mi tocca ignorarle! ç_ç
Comunque i libri che ho scelto non sembrano essere niente male, li ho qui da un po’ e vorrei proprio leggerli, ma seguo troppe serie e rimango spesso indietro! Ecco i miei dieci - di cui ne ho già letti due..brava me! :D

1. Numbers
2. Serafina e il mantello nero

3. La storia d'amore più bella del mondo
4. La ragazza di mezzanotte
5. Central Park
6. Scarlet
7. Cress
8. The Invasion of the Tearling
9. The Supernaturalist

 

Se tutto va bene – e cioè se non perdo la vista a furia di sforzarla tra studio, letture e lavoro – domani scriverò la recensione di Serafina e il mantello nero, poi ho qualche news succulenta per voi, quindi stay tuned! ;)

 

P.S.: Se vi va, scrivetemi qui sotto i libri che hanno occupato la vostra settimana librosa, oppure mettete il link al vostro WWW Wednesday, passerò volentieri il prima possibile a dare un’occhiata!! :)

 

- Franci

4 commenti:

  1. Io ho già fallito con la ten books challenge dopo una settimana :( per colpa della Armentrout e dell'offerta della GEMS!!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n71.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bè, le offerte sono offerte!! Io sto evitando librerie e store online...ma è davvero dura!! ç_ç
      Faccio un salto sul tuo blog, prima però mi metto qui vicino la Wishlist da allungare...! ;)

      Elimina
  2. Ciao Francesca eccomi qua, che dire se non che le tue letture sono davvero interessantissime? wow mi incuriosisci sempre! ti lascio il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesdays_20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima!! :D
      Diciamo che in questo periodo so leggendo molto e soprattutto generi molto diversi fra loro...ti ringrazio comunque per la tua presenza sul blog, è splendido vedere che lettori così interessati! :)

      Vengo a trovarti al tuo angolo di web libroso...arriiiivo!! ^^

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)