mercoledì 19 ottobre 2016

W…W…W…Wednesday! #42

WWW Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading. prevede tre Wquestions :

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Buongiorno Lettori! Anche questa settimana sono un po’ rimasta indietro con le letture quindi il WWW Wednesday non sarà troppo diverso da quello di mercoledì scorso, ma qualche piccolo progresso l’ho atto comunque..ecco cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò! ^^

 

Cosa hai appena finito di leggere?

Franci Ho appena inito di leggere Metro 2033, di Dmitry Gluchovsky di cui spero stasera di riuscire a postare la recensione…non mi espongo in un giudizio perchè devo ancora schiarirmi le idee, ma più tardi arò una lista di pro e contro per la recensione e vi dirò..nel frattempo però potete leggerne un estratto nel Teaser Tuesday #56! :)

Metro 2033

 

Cosa stai leggendo?

Franci Sto leggendo Maze Runner – Il codice, di James Dashner, che prima o poi riuscirò a finire e Dreamology, di  Lucy Keating che come ho già detto non mi sta entusiasmando come speravo, ma non è nemmeno male…in realtà l’ho messo in pausa ieri perché non sono riuscita a leggerlo né sul pullman né nelle pause in università e ieri sera ho visto I medici appena prima di crollare dal sonno! ><’’ Spero con oggi di finirlo per poterlo recensire domani in occasione dell’uscita in libreria! ^^

   Maze Runner il codice    Dreamology_it

 

Cosa pensi leggerai in seguito?

Franci I prossimi saranno Day 21, di Kass Morgan,poi direi Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, di Ramson Riggs, ed infine salvo imprevisti Cibola Burn – La cura, quarto libro della serie The Expanse di James S.A. Corey che uscirà a ine mese e che non vedo l’ora di leggere! ^^ Metro 2034 dovrò spostarlo a novembre perché anche se non vedo l’ora di saperne di più su Artyom e la sua odissea in stile apocalittico ho troppe letture arretrate che ho messo in pausa proprio per il primo della serie di Gluchovsky! ><’’

Day 21  Miss peregrine 1  Cibola Burn  Metro 2034

 

Adesso corro al lavoro, ma spero appena torno a casa di riuscire a scrivere la recensione di Metro 2033…ho davvero un sacco di cose da dire! ç_ç 

Se vi va, nel frattempo scrivetemi qui sotto dei libri che hanno occupato la vostra settimana librosa, oppure mettete il link al vostro WWW Wednesday,  passerò volentieri a dare un’occhiata al più presto e sicuramente ad infoltire la mia wishlist! ;)

 

- Franci

1 commento:

  1. Io devo leggere Mis Peregrine e dreamology! *-* Questo è il mio http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednsday9.html

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)