lunedì 28 novembre 2016

Blogger League Event | Event Wrap-Up

Buonasera! :) Questo week-end è stato un tour infinito di lavoro, GilmoreGirls, lavoro e GilmoreGirls, ma adesso ho finalmente il tempo per scrivere l'ultimo post per il Blogger League Event.

Per chi volesse più informazioni sull'evento, date un'occhiata a questo post del blog Palle di neve di Co, dove Consuelo ha chiarito e precisato il calendario del Blogger League Event, con tutti i dettagli..! ;)


Sono in un ritardo astronomico, ma ci tenevo a tirare le somme di quella che è stata una settimana davvero pazzesca in ogni senso e soprattutto a chiudere quella che spero sia la prima di tante iniziative simili organizzate per chi fa parte della Blogger League.

Sono spesso scostante, distante dal blog e dalla blogosfera, persa fra mille cose, ma in questa settimana sono riuscita davvero a dedicarmi molto di più a questo aspetto della mia vita. - Sì, lo so, la vita è tutt'altra cosa, ma attraverso questo mio piccolo angolo sul web e ai gruppi di blogger ho conosciuto davvero tante persone incredibili con cui condivido passioni, idee e pensieri e non posso far altro che considerare tutto ciò parte della mia vita :)


Quando mi chiedono "Lavori o studi?" bé, lavoro, studio e sono una blogger, ecco come mi definisco, quindi quando riesco finalmente a dedicare più di mezz'oretta al giorno al blog allora sono più felice e questa settimana mi ha davvero resa entusiasta sia per  i post che sono riuscita a scrivere, ma soprattutto per quelli che ho letto...ho conosciuto un po' più a fondo tutte quelle persone che hanno partecipato, ho cercato di commentare il più possibile, ma ho letto tutti i loro post e ammetto che con la "lettera a me stesso" ho quasi versato qualche lacrimuccia su una in particolare, ma ormai lo sapete che ho la lacrima facile e il cuore dolce e soffice come un marshmallow! :')

Tornando a noi però, prima di perdermi in chiacchiere come mio solito, spunterei la lista che avevo stilato per l'evento il primo giorno in questo post..! ^^

  1. Sistemare la pagina recensioni 2016 Iniziamo male, non l'ho sistemata e me ne pento perché vederla ancora ferma alle letture di marzo/aprile è tristissimo...cercherò di farlo nei prossimi giorni. Anzi, lo scrivo sull'agenda così sono sicura di depennare..sono un disastro senza le mie liste scritte a penna! ç_ç
  2. Scrivere la recensione di Gala Cox - Il mistero dei viaggi nel tempo AH AH AH..devo commentare? Vi dico solo la data di lettura: 1 Settembre 2016.
  3. Commentare, commentare, commentare Fatto!!! :D Non tutto tutto, ma almeno ho ripreso dei vecchi post salvati nei preferiti e la maggior parte di quelli scritti per questo evento..yei! :DDD
  4. Conoscere nuovi blog Ho aggiunto ben 4 nuovi blog a quelli che seguo, non sono tantissimi, ma pensavo meno visto che seguo già tutti quelli della League..direi che sono molto soddisfatta! ^^
  5. Finire di leggere e recensire Miss Peregrine's Home for Peculiar Children e Day 21 Miss Peregrine's Home for peculiar Children ho finito di leggerlo e OMMIODDIO!!! Non me lo aspettavo proprio...però ok..mi trattengo per la recensione..! ;) Day 21 l'ho messo di nuovo in stop: sto leggendo altro molto più entusiasmante e originale..ma soprattutto scritto meglio! :S
Con due obiettivi e mezzo su cinque posso darmi un sei?? ç_ç

Però dai, mi sembrava di esser stata brava..va bè, adesso passiamo ai post che avevo pensato di scrivere per l'evento. Ne ho saltato di sicuro uno: la lettera a me stesso mi faceva piangere o per quella che sono stata e per i ricordi non troppo piacevoli, oppure per l'emozione di pensare ad una me del futuro e per gli obiettivi ormai vicini che raggiungerò per cui potrò dire di avercela messa tutta...insomma, era tutta una lacrima, in bene o in male, e non ce l'ho fatta a scriverla..! :( 

DAY 2  - 21 Novembre 
Quotes, citazioni, quotes, citazioni... OPS!

DAY 3 - 23 Novembre
Lettera a me stesso (Vedi sopra ç_ç)

DAY 4 - 25 Novembre

DAY 5 - 26 Novembre 
Event Wrap-Up Eccolo! :D

Sono stata più bravina, ma comunque punto sempre troppo in alto..è come quando mi salta un esame e la sessione dopo provo a darne cinque tutti assieme..non ho ancora una Giratempo, quindi dovrei proprio contare solo su 24 ore al giorno! ç_ç

Ma a parte gli obiettivi raggiunti o meno, come dicevo prima, questo primo Blogger League Event è stato di tutto e di più...tra nuove scoperte, conoscenze e libri aggiunti alla wishlist, è stata davvero una settimana piena di chiacchiere librose, acquisti e piacevoli sorprese...parteciperei di nuovo? Cento volte, sì! :D


Ed ora vi saluto: un'assonnata Franci è una Franci troppo chiacchierona..mi riposo un po' così domani vi racconto a mente lucida delle mie ultime due letture che sono state a dir poco entusiasmanti..! *-*


2 commenti:

  1. Devo partecipare a uno di questi eventi XD Giusto per variere un po' e per fare qualcosa di diverso.
    Solo che ogni volta me li perdo oppure sono troppo pigra per organizzarli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi diverto a partecipare e quando posso lo faccio, c'è però da dire che anche se non li organizzo mai, preparare i post e tutto alla fine mi porta via tempo e in quel senso sì, sono un po' pigra anche io e non partecipo quando so che è un periodo di fuoco..! ç_ç

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)