martedì 3 aprile 2018

TBR | Aprile 2018

Buongiorno lettori! Dopo questi ultimi tre giorni di delirio tra bel tempo, famiglia e grigliate, torniamo alla normalità e così anche il cielo che oggi è a dir poco uggioso, MA voglio partire al meglio con questo mese ed ecco la TBR di Aprile, ovvero i libri che ho intenzione di leggere questo mese! ^^

TBR DI APRILE


Forse sono troppo, ma di sicuro leggerò i primi quattro che sono ognuno per un'iniziativa librosa, quattro eventi nella blogosfera uno più bello dell'altro che spero vi coinvolgeranno...ma andiamo con ordine! ^^


Book Blogger, Scrivere di libri in rete: come, dove, perchè è per il blogtour organizzato da una trentina di blogger cui non ho davvero resistito ad unirmi anche io, un libro molto interessante per capire il "nostro" mondo di cui vi parlerò in modo approfondito il 23 Aprile.
Anche Il sentiero degli alberi di limone, di Nadia Marks, è un libro che affronterò in occasione del blogtour che avrà luogo nella blogosfera tra il 21 e il 28 Aprile, in particolare ospiterò re diverse tappe che spero seguirete! ;)
Dopodiché La libreria dei desideri è per una nuova iniziativa di cui vi parlerò nei prossimi giorni - misteeeero - e infine Anna Karenina per Il classico del mese, lettura che inizia oggi e cui se volete potete unirvi seguendo le regole d'iscrizione al GDL su questa pagina.

Gli altri quattro libri sono letture che voglio affrontare da un po' e che invece continuo a rimandare...ce la farò? Chissà, io ci provo, come sempre...

Nel frattempo sono curiosa di conoscere la vostra TBR (To Be Read list), con tutte le letture che avete intensione di affrontare nei prossimi trenta giorni...oppure se non pianificate raccontatemi il perchè, io per esempio mi trovo bene ad avere una lista, ma so che molti preferiscono andare a sentimento. Insomma, commentate e fatemi sapere la vostra opinione! ;)

Vi lascio i link alle rispettive pagine su goodreads così potete dare uno sguardo alla trama e magari aggiungerli alla vostra TBR..! ;)

HALF WILD (Half Bad Trilogy#2) Sally Green
SKYRISE (Cronache di una Guerra Galattica #2) Gianluca R. Bandini
L'UOMO DI MARTE Andy Weir
MAGIC Victoria Schwab

Adesso vi saluto, ma vi aspetto più tardi per il Teaser Tuesday del martedì! ;)

6 commenti:

  1. Ciao! L'Uomo di Marte mi è piaciuto tantissimo, addirittura l'ho valutato con 5 stelle su 5! Cosa che non mi aspettavo, quando l'ho iniziato. Eppure davvero me ne sono innamorata *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia! Io ho amato Artemis, quindi spero di adorarlo...ho letto i primi capitoli e per ora mi sta davvero piacendo molto! ^^

      Elimina
  2. de L'uomo di Marte rimando la lettura da secoli. Mi ispira parecchio e sarei molto curiosa di leggerlo *_* Magic invece mi è piaciuto molto, seppur mi aspettassi qualcosina in più.
    Primo o poi continuerà la trilogia della Green :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magic mi sta piacendo molto, anche se sono appena alla quarta parte! ^^

      L'uomo di Marte invece è davvero scorrevole, con tutti quei dettagli non si direbbe e invece! :)

      Elimina
  3. Io non programmo.
    Ho una WL, ma l'imprevisto o la curiosità sono sempre dietro l'angolo, quindi... libertà totale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima strategia! Anche io ogni tanto lo faccio, ma sono una da TBR, non ci posso far nulla! ç_ç

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)