lunedì 24 dicembre 2018

Tradizioni di Natale e una marea di AUGURI a tutti voi!

Buongiorno lettori! Oggi è il 24 Dicembre e hanno finalmente inizio le feste natalizie, so benissimo che sarete presti da mille preparativi, ma voglio farvi un grande augurio! 


Dopo lo stress di questi ultimi giorni, vorrei fermarmi un attimo a ringraziare ognuno di voi, prima di partire con le abbuffate, i giochi e le tavolate in famiglia. Se il blog esiste è anche grazie al meraviglioso feedback che ricevo da voi lettori e colgo quindi l'occasione di questa splendida festa per mandare un abbraccio a chi segue ogni giorno le mie peripezie letterarie e soprattutto a chi condivide le proprie con me, su questa pagina fatta di storie e racconti, perchè in questo mondo di matti, noi lettori siamo forse quelli più complicati e sostenerci a vicenda è il regalo più bello!

Ed ora la smetto di fare la melodrammatica appiccicosa e vi invito a raccontarmi la vostra tradizione natalizia preferita, perchè come saprete adoro il Natale!

QUAL È LA TRADIZIONE NATALIZIA CHE PIÙ AMATE?

La mia potete leggerla in questo post: Christmas Book and Food | Let it snow. Innamorarsi sotto la neve e...WAFFLE!, perchè oltre a rileggere Let it snow ogni anno in questo periodo, ciò che più amo è la mattina del 24, quel momento in cui ci si può finalmente rilassare e godere prima del caos familiare una meravigliosa colazione in famiglia fatta di chiacchiere e aspettative per le intense giornate che seguiranno.

E adesso vi saluto, perchè come appena detto, c'è la prima tradizione natalizia ad aspettarmi e, anche se quest'anno sarà tutto un po' diverso, non posso assolutamente perdermela! ;)

4 commenti:

  1. Grazie, Buon Natale anche a tee🎇
    "perché in questo mondo di matti, noi lettori siamo forse quelli più complicati e sostenerci a vicenda è il regalo più bello" Questa frase è bellissima e mi trovo completamente d'accordo. Grazie ancora.
    La tua tradizione natalizia è davvero carina. Io non penso di averne una preferita. Forse la mattina del 25 in cui si sente l'atmosfera natalizia al massimo, ma svanisce tutto troppo in fretta. Sono un'amante del Natale, ma non ho mai fatto nulla di particolare che sia diventata la mia tradizione preferita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha! Grazie per le tue parole, è sempre bello sapere di essere in accordo con qualcuno! ^^
      Il problema del 25 dicembre, come hai detto, è che sembra essere troppo caotico, e forse è proprio perchè è il fulcro di queste feste, il momento tanto atteso su cui ci si è fatti tantissime (troppe a volte) aspettative...

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)