lunedì 4 febbraio 2019

TBR | Febbraio 2019

Buongiorno lettori! Questa settimana inizia con uno dei miei appuntamenti preferiti del mese, perchè come sapete io ADORO LE LISTE! Ed ecco quindi la mia TO BE READ LIST di FEBBRAIO, ovvero i libri che ho intenzione di leggere questo mese! :)


TBR FEBBRAIO 2019



Come sempre, finisco per esagerare, ma adoro le iniziative librose e questo mese me ne sono capitate diverse cui non ho davvero resistito! ^^'

La prima lettura, IL LIBRO DEI BALTIMORE, in realtà è stato il primo libro che ho iniziato quest'anno, ma causa dimensioni improbabili ho finito per non portarmelo in giro e quindi non l'ho ancora terminato.

Per la rubrica Tu leggi? Io scelgo! leggerò questo mese IL SOGNATORE, di Laini Taylor, libro di cui ho letto e sentito pareri discordanti, motivo per cui sono molto curiosa di affrontarlo.

Con il Gruppo di Lettura dei RECUPERONI leggerò invece TRILOGIA DELLA CITTÀ DI K, libro di Agota Kristof che ho intenzione di iniziare proprio questa sera e che spero mi piaccia davvero molto, le premesse ad ogni modo sembrano essere le migliori.

Infine, l'ultima iniziativa librosa è legata a San Valentino e infatti vi parlerò di SCRIVIMI ANCORA, per l'evento Love & Romance, venerdì 15 Febbraio. Non l'ho mai letto, ma ho visto il film che mi aveva molto appassionata, quindi ho aspettative abbastanza alte, quanto meno riguardo la trama.

Per il resto, gli altri sono titoli novità di Febbraio che avrò l'opportunità di leggere in anteprima per partecipare ai Review Party e Review Tour organizzati per l'uscita, in particolare i titoli sono: NON ERA VERO, IL FABBRICANTE DI SOGNI, LA RAGAZZA INVISIBILE, CIRCE. Quattro libri che mi intrigano da matti e che non vedo l'ora di poter affrontare e soprattutto parlarvene! ^^



Vi lascio i link alle rispettive pagine su goodreads così potete dare uno sguardo alla trama e magari aggiungerli alla vostra TBR..! ;)

IL LIBRO DEI BALTIMORE Joel Dicker
REGINA DELLE OMBRE (Throne of Glass #3) Sarah J. Maas
IL SOGNATORE Laini Taylor
NON ERA VERO Clare Mackintosh
SCRIVIMI ANCORA Cecilia Ahern
IL FABBRICANTE DI SOGNI R.M. Romero
CIRCE Madeline Miller
LA RAGAZZA INVISIBILE Blue Jeans
TRILOGIA DELLA CITTÀ DI K Agota Kristof

Ed ora vi saluto, ma prima sono curiosa di conoscere la vostra TBR, quali sono i libri che avete intenzione di leggere a febbraio? Commentate e fatemi sapere, sono molto curiosa di vedere se abbiamo delle letture in comune! ;)

6 commenti:

  1. Le TBR sono belle da fare ma a volte difficili da rispettare quindi mi auguro ce la farai a rispettare tutto.

    Ti ho nominata qui http://imieimagicimondi.blogspot.com/2019/02/sunshine-blogger-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy!! Siamo quasi a metà febbraio e sono un po' indietro...ma posso farcela! U_U

      Grazie mille della nomination, vado subito a vedere di che si tratta!! <3

      Elimina
  2. Io mi diverto tantissimo s leggere le TBR degli altri, ma quando le faccio io finisce sempre che mi blocco quindi ho smesso, anche se nella mia testa so comunque cosa "dovrei" leggere durante il mese xD
    Spero che "Il sognatore" ti piaccia, io l'ho amato e non vedo l'ora di avere tra le mani il seguito *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, non è facile rispettare le TBR ma personalmente ne ho bisogno altrimenti finisco per non arrivare in tempo agli eventi librosi e via dicendo, però mi piacerebbe per una volta non stilarne una...magari a marzo provo a farlo! ^^

      "Il sognatore" mi sta piacendo, ma è un po' lento, c'è da dire però che la fantasia della Taylor è meravigliosa!

      Elimina
  3. Ciao! ✨ Ti capisco, anche io adoro le liste, ma poi mi sento un po' uno schifio quando a fine mese mi rendo conto di aver letto un solo libro di tutti quelli che mi ero ripromessa di sfogliare 😅 Nella mia wishlist ci sono Il sognatore e Circe, ma non credo che riuscirò a leggerli questo mese 💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, come ti capisco, quando non riesco a terminarla è un po' una delusione...però mi aiuta a "mantenere la rotta", perchè altrimenti non credo riuscirei a star dietro alle varie rubriche/gdl/eventi librosi..! ^^'

      Il sognatore l'ho iniziato e mi piace, ma un po' lento, ecco...Circe invece non vedo l'ora di affrontarlo!! *-*

      Elimina

Se ti è piaciuto questo post, lascia un commento...fa sempre piacere ricevere un feedback! ;)